Gioco d'azzardo chemin de fer

  1. Metodi Di Pagamento Di Legacy Of Inca Casino: Questi includono Betsoft Gaming, Microgaming, 1x2Gaming, iSoftBet, Yggdrasil, Pragmatic Play, QuickSpin, Play'n GO e molti altri.
  2. Qual È La Puntata Massima Per Giocare Ad Batman Begins - Questo include quando sia il giocatore che il banco hanno Blackjack.
  3. Quali Siti Organizzano Tornei Per Il Gioco Age Of Dragons: I giocatori hanno bisogno di borsa se stessi come molti regali come possono in questo viaggio innevato, per quanto più si raccolgono più alto sarà l'importo finale.

Giochi a carte in due

Come Posso Giocare Ad Hyper Respins Senza Spendere Soldi
Il design è molto luminoso, ma non distrae dall'elemento principale sullo schermo, giocare a rulli.
Tornei Online Di Aviatori
I casinò progressivi Playtech collaborano con i fornitori di pagamento più votati per garantire che i giocatori non abbiano problemi nel finanziare i loro conti e incassare le loro vincite.
Niente rovina un buon tempo come un portafoglio vuoto.

Massima copertura roulette

Quali Sono I Requisiti Di Sistema Per Giocare A Fire 777 Online
Come parte della rete Horizon Poker, Juicy Stakes Poker potrebbe non avere il più grande pool di giocatori, ma è in costante crescita come più appassionati di poker online scoprire i vantaggi che il sito offre.
Le Diverse Valute Accettate Su Immortal Glory Online
La slot Under the Sea presenta personaggi colorati delle storie Disney e Hans Christian Andersen.
Su Quali Siti Posso Perdere Di Meno Nel Gioco Fire Gnomes

Sei in fase di separazione o già separato? Ricorda che, più sei informato e meno spendi!!

26 gennaio 2023 - Ore 21:00-23:00
Partecipare alle nostre serate permette di essere più consapevoli nell'approccio, sia legale sia psicologico, inoltre permette di far risparmiare risorse economiche da utilizzare meglio con i nostri figli.

Se nella coppia arriva il momento della crisi e ci sono dei figli, è doveroso valutare questi importanti segnali proprio per loro! Se ci si accorge che non si condividono più tutti i bei momenti della vita, pur vivendo insieme, e si tende a restare nel proprio isolamento personale, sia lavorativo che educativo, si deve responsabilmente chiedere aiuto per una eventuale terapia di coppia (se ci sono ancora le condizioni per recuperare il rapporto). Oppure pensare ad un accompagnamento sereno alla separazione/affidamento legale, perché è fondamentale non fare pesare le proprie decisioni sui figli.

E’ sicuramente capitato a tutti, in queste situazioni, di ascoltare le esperienze di amici, parenti e conoscenti, ma anche di leggere nei noti social, le storie di sfoghi di persone “arrabbiate”, talvolta con risvolti terribili e irrecuperabili.

Aggiungiamo poi che il sistema giudiziario italiano per la famiglia è poco sensibile nel permettere che un genitore separato (nella maggiore parte dei casi è il padre), possa continuare ad espletare il suo ruolo.

Purtroppo nelle recenti inchieste degli ultimi anni, nel cosiddetto “sistema bibbiano”, è emerso quanto sia poco apprezzabile l’aiuto concreto da parte di chi dovrebbe tutelare e sostenere la famiglia stessa, ma soprattutto dovrebbe tutelare i nostri figli.

Quindi mai dare per scontato nulla, la legge non ammette ignoranza! E’ per questi motivi che noi abbiamo autoprodotto e realizzato in formato PDF, gratuito e richiedibile tramite e-mail, un “manuale con le istruzioni per l’uso” per una “buona separazione”.

Partecipare alle nostre serate permette di essere più consapevoli nell’approccio, sia legale sia psicologico, inoltre permette di far risparmiare risorse economiche da utilizzare meglio con i nostri figli, grazie anche alla presenza dei nostri esperti: Carlo Piazza Avv. Familiarista e Barbara Camilli Dott.ssa Psicologia Giuridica.

La serata sarà in presenza presso la nostra sede, corso Cavallotti 9 a Novara, e online per chi è lontano, tramite il link: https://us06web.zoom.us/j/87005920780?pwd=WkIrQVVhaXRVUEV2YWdCSHJTb2dtdz09

SOS 3383728423 – https://www.papaemammeseparationlus.org/

Ingresso libero

#AssociazionePapàeMammeSeparati  #AffidamentoMaterialmenteCondiviso  #NoiCiSiamo

Iscriviti alla nostra newsletter