Diventa nostro socio

Possono diventare membri dell’Associazione tutti i genitori che vivono separati dai figli in seguito a separazione, divorzio o altra disposizione di legge, e ogni altra persona, come familiari, figli, nonni, conviventi, professionisti, operatori del settore, e altri, che vogliono informarsi preventivamente, che si riconoscono negli obiettivi dell’Associazione e ne condividono lo Statuto Sociale.

È possibile aderire all’associazione anche in qualità di socio ordinario, indicandolo nella scheda d’iscrizione. Chi desidera entrare nell’associazione s’impegna a rispettarne lo statuto ed eventuali regolamenti. Dal momento della iscrizione, con il versamento della quota sociale, si ha diritto di partecipare alle assemblee e si ha diritto di voto. Inoltre è possibile usufruire di eventuali convenzioni con professionisti e servizi vari, si può presenziare alle attività dell’associazione e essere informati sulle ultime novità normative.

• quota annuale socio ordinario di € 40,00

Attraverso l’iscrizione nella modalità sopra indicata è possibile accedere anche ai contenuti riservati del sito e scaricarli.

L’associazione non ha scopo di lucro, tutti i proventi delle quote sociali, come pure i proventi da donazioni o manifestazioni che verranno di volta in volta organizzate, serviranno a coprire le spese vive dell’associazione

Diventa Socio di Papà e Mamme Separati Odv

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali