Responsabilità Genitoriale. Buone prassi!

22 giugno 2023 ore 21:00 – 23:00 Il nostro compito è di rendere consapevoli i Genitori, i Nonni e tutto il ramo parentale, delle maggiori opportunità che vi sono nella gestione dei figli/nipoti dopo una separazione. Perché essere più consapevoli aiuta a limitare sia i danni ai figli coinvolti, sia il disagio che noi stessi potremmo affrontare, ma anche a ottenere un risparmio economico importante

Continua la nostra attività di supporto gratuito alle Famiglie!

Il nostro compito è di rendere consapevoli i Genitori, i Nonni e tutto il ramo parentale, delle maggiori opportunità che vi sono nella gestione dei figli/nipoti dopo una separazione. Perché essere più consapevoli aiuta a limitare sia i danni ai figli coinvolti, sia il disagio che noi stessi potremmo affrontare, ma anche a ottenere un risparmio economico importante.

La serata sarà coadiuvata dai nostri esperti: un avvocato e uno psicologo.

Ci preme ricordare che la nostra è un’attività gratuita di volontariato, ma anche che abbiamo bisogno del vostro supporto per poter continuare a dare servizi alle persone o alle famiglie che ne necessitano!

Come potete aiutarci? Anche solo presenziando alle nostre serate informative, oppure collaborando attivamente con la nostra associazione (previa iscrizione come socio ordinario), ma anche proponendo nuove idee o critiche costruttive.

Diventando soci potrete inoltre usufruire delle nostre convenzioni: legale, psicologica e altre.

Infine, è possibile aiutarci anche donando solo piccole cifre, detraibili fiscalmente dalla Vostra dichiarazione dei redditi o apponendo la firma per il 5 X 1000 al codice fiscale 94046050038.

La serata è organizzata da “Papà e Mamme Separati Odv – Associazione per la tutela dei diritti dei figli nella separazione”.

Vi ricordiamo che siamo disponibili per appuntamenti individuali o approfondimenti, ai seguenti riferimenti: SOS 3383728423 – https://www.papaemammeseparationlus.org , e sui principali Social: Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Telegram, WhatsApp, Pinterest e YouTube.

Segui l’evento sulla pagina https://www.facebook.com/events/218605914450018/?ref=newsfeed

#AssociazionePapàeMammeSeparati #AffidamentoMaterialmenteCondiviso #NoiCiSiamo #ResponsabilitàGenitoriale