Festa Inizio Anno Scolastico

un giorno di festa quindi ... il 23 settembre 2022 - Ore 21 - 24 - in presenza
dove tutti gli studenti che hanno chiesto di partecipare potranno partecipare. Con la partecipazione del Dj HACKTIVATE per la gestione della musica e con la partecipazione speciale dei Willaz (campioni di IPOP). Importante!! Le bevande sono escluse! No Alcolici!!
Grazie al Bando Postcovid della Regione Piemonte e del Ministero del lavoro e delle politiche sociali abbiamo realizzato la Festa di Inizio anno scolastico che ha riscosso un successo inaspettato in termini di adesioni. Un entusiasmo di cui prendiamo atto, da parte dei giovani …. un giorno di festa quindi il 23 settembre dove tutti gli studenti che hanno chiesto di partecipare potranno venire.
Ospiti speciali di questa serata i The Willaz che con il loro Hip Hop ci hanno deliziato lo scorso Giugno nella Festa di Fine anno……tra l’altro saranno i futuri partecipanti a Ballando On the road con Milly Carlucci.
Una serata di ballo e tanta musica …
Un ringraziamento ad Andrea Carta della Associazione papà e mamme separati ODV capofila del Bando, un ringraziamento al Comune di Novara e
alla Provincia di Novara, un ringraziamento all’Ufficio Scolastico Territoriale e alla Consulta studentesca del Piemonte, un ringraziamento alla Dirigenza degli Istituti superiori di Novara, um ringraziamento alle famiglie che accompagneranno i loro figli e a voi giovani che in questa serata si vuole gioire e star bene insieme per il piacere e la gioia di stare insieme!
Doveroso ringraziare il gruppo di lavoro che da due settimane hanno lavorato incessantemente per rendere possibile questa serata … Grazie a Diego Marchesin Stefania Vacca Priscilla Michieletti Massimo Michieletti ……disponibili e reperibili come la sottoscritta Barbara Camilli a tutte le ore …..
Ps: ragazzi mettete lo stesso entusiasmo che state e avete messo per partecipare a questa festa anche nei vari impegni che vi attendono!!
La festa del 23 si svolgerà dalle ore 21 alle 24.
Con la partecipazione del Dj HACKTIVATE per la gestione della musica e con la partecipazione speciale dei Willaz (campioni di IPOP).
Importante!! Le bevande sono escluse! No Alcolici!!
Un caro saluto e Buon Inizio di anno scolastico agli studenti, agli operatori e agli insegnanti!!
Da Andrea Carta
Presidente “Papà e Mamme Separati ODV – Associazione per la tutela dei diritti dei figli nella separazione“.
338.3728423
Barbara Camilli
Psicologa, Ricercatrice, Presidente Associazione Psicologia Utile
349.8325901
#sosfamiglie
#AssociazionePapàeMammeSeparati
#Psicologiautile

Iscriviti alla nostra newsletter

[sibwp_form id=1]