Buon Anno 2023!

L'Associazione Papà e Mamme Separati Odv di Novara, Augura a tutte le Famiglie, Figli, Genitori, Soci, Sostenitori, Collaboratori e Professionisti, un Buon inizio d'Anno!

L’Associazione Papà e Mamme Separati Odv di Novara, Augura a tutte le Famiglie, Figli, Genitori, Soci, Sostenitori, Collaboratori e Professionisti, un Buon inizio d’Anno!

Chi già ci conosce, sa quanto siamo impegnati, da diversi anni, a favore della famiglia, ma molto ancora, rimane da fare per arrivare ad una reale parità genitoriale
Per vincere queste sfide, avere il Vostro aiuto e il Vostro sostegno concreto, è fondamentale!

Se ritieni di vivere una situazione di esclusione dal tuo ruolo educativo, oppure di un forte disagio che i tuoi figli stanno subendo, o peggio ancora di subire un forte disagio da parte dei tuoi figli, contattaci subito, risparmia risorse economiche da dedicare meglio proprio a loro! Sappiamo per esperienza che in queste situazioni è prioritario mantenere lucidità e serenità!

Se vuoi collaborare, aderire o anche solo condividere i nostri scopi in supporto delle famiglie, chiamaci e chiedi come fare.

Collegati al sito tramite il QR-Code