Accoglienza e Ascolto per Genitori e Figli

La nostra Associazione riprende le attività di ascolto e supporto, sospese a causa della Pandemia
serata-accoglienza-e-ascolto

Ripartiamo con “Accoglienza e Ascolto per Genitori e Figli”.

L’evento si svolgerà giovedì 24 febbraio 2022, dalle ore 21 alle 23:00, temporaneamente sulla piattaforma Meet, collegandosi al link meet.google.com/ymv-fgwz-ges  (si consiglia almeno 15 minuti prima), in attesa di potere riprendere gli incontri di persona nella nostra sede legale/operativa, presso il CST Novara, in corso Cavallotti 9.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. Si tratta di una serata di accoglienza e ascolto, dove chiunque potrà partecipare e se lo vorrà, raccontare la sua storia e le sue esperienze, oltre ad avere chiarimenti e consigli, dai professionisti presenti.

Se lo desiderate, potrete invitare amici, parenti e conoscenti, che necessitino di un supporto per una migliore gestione delle situazioni in caso di separazione dai figli, anche se inizialmente appaiono senza difficoltà.

I nostri collaboratori, Carlo Piazza – avvocato familiarista e Barbara Camilli – psicologa giuridica, saranno a disposizione e risponderanno a tutti i Vostri dubbi.

Partecipare ai nostri incontri, oltre ad essere un momento aggregante e di condivisione delle vostre esperienze, può rendervi più consapevoli del vostro ‘potenziale genitoriale’ nell’interesse di un migliore rapporto con i figli.

Informazioni: SOS 3383728423

Iscriviti alla nostra newsletter