Accoglienza, Ascolto e Supporto per Genitori e Figli.

28 aprile 2022 ore 21:00-23:00
Quando arriva la separazione dei genitori, non sempre viene “concesso” di continuare ad essere genitori, e talvolta vengono "adottate“, a discrezione del giudice di turno, modalità alquanto discutibili sulla qualità e quantità educativa della cosiddetta “frequentazione dei figli”, che spesso subisce una drastica riduzione dei tempi.

Proseguono le serate con l’attività di ascolto e supporto, l’incontro si svolgerà, al momento, solo nella modalità online utilizzando la piattaforma MEET di Google.

L’incontro sarà dedicato prevalentemente ai nostri figli, figure preziose in ogni famiglia, che rappresentano il nostro futuro. Essere consapevoli della necessità di continuare a educarli, di essere presenti nel rispetto dei nostri valori, fondamentali per la loro vita futura, deve darci la forza per non arrenderci ad alcun ostacolo.

Quando arriva la separazione dei genitori, non sempre viene “concesso” di continuare ad essere genitori, e talvolta vengono “adottate“, a discrezione del giudice di turno, modalità alquanto discutibili sulla qualità e quantità educativa della cosiddetta “frequentazione dei figli”, che spesso subisce una drastica riduzione dei tempi.

Conosci qualcuno che sta vivendo un momento di crisi nel relazionarsi con i propri figli, con il coniuge o il convivente?  Invitalo a questa serata per avere delle risposte oppure anche solo per raccontare la propria storia, anticipandola brevemente sulla nostra e-mail sos@papaemammeseparationlus.org

L’evento si svolgerà giovedì 28 aprile 2022, dalle ore 21:00 alle 23:00, temporaneamente sulla piattaforma Meet, collegandosi al link, meet.google.com/toj-vncp-ued (si consiglia almeno 15 minuti prima).

I nostri collaboratori, Carlo Piazza – avvocato familiarista e Barbara Camilli – psicologa giuridica, saranno a disposizione e risponderanno a tutti i Vostri dubbi.

Vi aspettiamo numerosi. E’ gradita un’eventuale conferma via e-mail a: info@papaemammeseparationlus.org – WhatsApp 3348138812, oppure chiedi informazioni tramite la pagina contatti dal nostro sito internet https://www.papaemammeseparationlus.org/contatti/

Iscriviti alla nostra newsletter